Nonostante la Dolomiti Energia sia reduce da una delle peggiori performance difensive della stagione, avendo concesso all'attacco di Pistoia 91 punti segnati (112,6 se proiettati su cento possessi, solo contro Milano i bianconeri hanno fatto peggio quest'anno) Aaron Craft si conferma leader indiscusso della serie A per palloni recuperati.

Con 43 palloni strappati agli avversari l'ex stella di Ohio State (che anche sabato ha comunque piazzato due recuperi importanti) è infatti al comando sia per numero di rubate assolute, che per media di furti ad incontro (1,9).

Anche proiettando il dato dei recuperi su 40 minuti di impiego Craft è leader del campionato (2,8 per 40 minuti), affiancato oltre che dal folletto di Avellino Marques Green anche dal compagno di squadra Toto Forray (che ruba 1,4 palle a sera, giocando però solo 20 minuti di media). Craft e Forray, quindi, sono in assoluto la miglior coppia di esterni dietro di tutta la serie A in termini di capacità di mettere pressione agli avversari per poi attaccare in contropiede. 

U18, bella vittoria su Ferrara. L'U16 batte la Tezenis Verona
Academy Tour senza sosta: lunedì scorso Sutton a Rovereto