"Per raggiungere il paradiso dobbiamo superare un girone. Di ritorno". Sono queste le parole che accompagnano l'immagine della campagna abbonamenti per il girone di ritorno della Dolomiti Energia Trentino: una campagna "chiude" l'anno dantesco riprendendo l'atmosfera del visual estivo con capitan Toto Forray nel ruolo del Sommo Poeta. Il messaggio di Beatrice, immortalata nella suggestiva Torre dell'Aquila del Castello del Buonconsiglio di Trento, nella sala affrescata con il celebre "Ciclo dei mesi", è diretto a tutti i tifosi della pallacanestro bianconera: esserci, viverle tutte e puntare sempre più in alto, tutti assieme!  


​​​​​​​

TEMPI E MODALITÀ DI SOTTOSCRIZIONE

Le nuove tessere saranno disponibili ed acquistabili esclusivamente presso l'Aquila Basket Store in Piazzetta Lunelli 10 a Trento (aperto il lunedì con orario 15:30-19, dal martedì al venerdì con orario 9-12 | 15:30-19, mentre il sabato 10-12 | 15:30-19).

La vendita delle nuove tessere inizierà da lunedì 17 gennaio.

ABBONARSI CONVIENE!

A partire da meno di 10 euro a partita potrai vivere tutte le emozioni del grande basket alla BLM Group Arena: a te che scegli di vivere ogni istante della stagione 2021-22 della Dolomiti Energia Trentino sottoscrivendo un abbonamento All Season, Aquila Basket di fatto regala l'ingresso ad una partita ogni tre!

Non sarà compreso all'interno dell'abbonamento del girone di ritorno il recupero della partita contro Varese che si giocherà alla BLM Group Arena di Trento il prossimo 28 gennaio.  

UNO SCONTO SPECIALE ACADEMY

Per gli atleti delle società alla Dolomiti Energia Basketball Academy in possesso della MyAcademy Card è previsto uno sconto speciale del 40% rispetto al prezzo under-20. Questo è solo uno dei tanti vantaggi riservati ai possessori della MyAcademy Card, come il 10% di sconto sui prodotti dell'Aquila Basket Store e il 10% di sconto sulle prestazioni di diagnostica per immagini e visite medico sportive presso Tecnomed (esibendo la card). La card può essere sottoscritta GRATIS a questo indirizzo.

FAQ (Domande più frequenti)

Posso cambiare posto nel corso della stagione?

Sì. In caso di aumento della capienza, sarà possibile cambiare il proprio posto all'interno della stessa tipologia di settore.

Posso utilizzare il credito residuo della mia opzione d'acquisto 2020-21 o il mio voucher vivaticket per l'acquisto di un abbonamento 2021-22?

Sì. In entrambi i casi ti verrà scalato il credito residuo dal prezzo totale del nuovo abbonamento in fase di acquisto.

Posso acquistare un abbonamento per altre persone (amici/parenti)?

Sì. Per farlo dovrai scaricare il modulo di sottoscrizione dell'abbonamento alla stagione 2021-22 (lo trovi qui) e portarlo compilato e firmato per ogni persona che intende sottoscrivere l'abbonamento.

Che cos'è e a cosa serve la MyAquila Card?

La MyAquila Card è la nuova Membership di Aquila Basket, è GRATUITA e dà diritto all'acquisto in prelazione dei biglietti per le partite, a eventi esclusivi, a vendite riservate, a promozioni dedicate e a benefit al palazzetto. È anche il supporto sul quale verrà caricato il tuo abbonamento. 

Puoi trovare tutte le informazioni sulla membership a (questo link).

Posso cedere il mio abbonamento a un'altra persona?

Sì. L'abbonamento nominale può essere utilizzato da un'altra persona, previa comunicazione alla segreteria e/o all'ufficio ticketing di Aquila Basket.

Cosa succede se perdo la mia MyAquila Card?

In caso di furto o smarrimento della carta il titolare dovrà darne tempestivamente comunicazione inviando un'e-mail a segreteria@aquilabasket.it. Il titolare potrà richiedere la ristampa della card presso l’Aquila Basket Store di Piazzetta Bruno Lunelli 10, 38122, Trento. Il prezzo della nuova card è di Euro 5,00.

Cosa devo mostrare al Palazzetto per entrare?

Per entrare al Palazzetto basterà esibire la propria MyAquila Card corredata dal segnaposto con le indicazioni riguardanti posto e settore. Per accedere alle partite sarà necessario essere in possesso del Super Green Pass e indossare una mascherina FFP2. 

Cosa succede se la capienza del Palazzetto viene ridotta?

In caso di riduzione della capienza, verrà data priorità agli abbonati. Nel caso la capienza fosse inferiore al numero di abbonati, verrà tenuto conto dell'ordine cronologico di sottoscrizione dell'abbonamento. Chi non riuscirà ad entrare avrà diritto ad un voucher di rimborso pari al valore del rateo della singola gara alla quale non ha potuto accedere per esaurimento della disponibilità dei posti.

Cosa succede se la capienza del palazzetto viene riportata al 100%?

In caso di rimozione delle limitazioni della capienza della BLM Group Arena, sarà possibile cambiare il proprio posto all'interno della stessa tipologia di settore.

 

DOCUMENTAZIONE

Modulo di sottoscrizione dell'abbonamento alla stagione 2021-22

Allegato 1: Informativa Privacy

Allegato 2: Termini e condizioni generali degli abbonamenti

La Dolomiti Energia Trentino non completa una grande rimonta: vince Sassari 88-80
Badalona - Dolomiti Energia Trentino | Tre cose da sapere