I giocatori della Dolomiti Energia Trentino hanno già disputato in questa stagione sportiva ben 47 gare ufficiali. Ma il loro apporto alla causa trentina non si è concretizzato solo nel lavoro sul parquet, ma anche nella presenza ai tanti eventi che sono stati attivati, nonostante le limitazioni connesse alla pandemia, all’interno del mondo AquiLab o della Dolomiti Energia Basketball Academy. Si tratta di un impegno importante che la società bianconera porta avanti volentieri per fare rete con un territorio che sa restituire alla squadra molto in termini di entusiasmo e passione.

Per premiare l’impegno dei giocatori, che sanno vivere le varie iniziative sempre con lo spirito giusto, La Sportiva, l’azienda trentina leader nel mondo delle calzature per la montagna e partner per l’outdoor della Dolomiti Energia Trentino, ha istituito dal 2018 il premio, “LA SPORTIVA COMMUNITY AWARD”, da assegnare al giocatore che si è distinto più di tutti nel sostenere con la propria presenza le varie attività delle realtà partner dei bianconeri. Quest’anno, così come era successo lo scorso anno, il giocatore premiato sarà il capitano Toto Forray, sempre presente in tantissime iniziative AquiLab, in primis nell’attività One Team dove ricopre il ruolo di One Team Ambassador. Toto Forray riceverà il premio nella gara di sabato contro Brindisi dalle mani di Alessandro Tedoldi, Athletes & Sponsorship Specialist de La Sportiva: sarà questa l’occasione per il pubblico della BLM Group Arena di ringraziare Toto non solo per l’immancabile impegno sul parquet che non fa mai mancare da oltre dieci anni, ma anche per la sua grande disponibilità in ogni momento.

La Sportiva consegnerà a Toto anche un assegno da 1000 euro da destinare ad un’associazione del progetto no profit bianconero per finanziare un’attività di volontariato sociale legata alla montagna. L’assegno sarà consegnato all’associazione vincitrice subito prima del match dallo stesso capitano trentino.

La Dolomiti Energia spaventa il Partizan, ma i serbi espugnano la BLM Group Arena
Contro Brindisi sabato alla BLM Group Arena in palio due punti pesantissimi