Ancora pochi giorni e prenderà ufficialmente il via la stagione 2019-20 della Dolomiti Energia Trentino.

Nel pomeriggio di lunedì 12 agosto alla BLM Group Arena infatti si svolgerà il primo allenamento di gruppo dei bianconeri, che dopo le visite mediche previste in mattinata saranno a disposizione di coach Nicola Brienza, del preparatore atletico Andrea Baldi e del resto dello staff per preparare al meglio una stagione intensissima che si aprirà con la prima partita di campionato in programma alla BLM Group Arena mercoledì 25 settembre alle 20.30 contro l'OriOra Pistoia. 

Assente giustificato nei primi giorni di preparazione l'assistant coach Emanuele Molin, impegnato nello staff tecnico degli Azzurri in preparazione al Mondiale di Cina che scatterà il 31 di agosto. 

La Dolomiti Energia Trentino versione 2019-20 assaggerà il campo per la prima volta a Carisolo nel tradizionale scrimmage contro la Vanoli Cremona in programma il 24 agosto

La settimana successiva, il 31 agosto, amichevole contro la Tezenis Verona a San Bonifacio: la gara contro l'ambiziosa formazione scaligera che ambisce a raggiungere la massima serie sarà il preludio delle sfide alla BLM Group Arena di venerdì 6 e sabato 7 settembre, quando capitan Forray e compagni giocheranno le prime partite nella loro nuova casa all'interno del tradizionale "Memorial Brusinelli". Si comincia con la semifinale contro Pesaro, il giorno dopo i bianconeri incroceranno una fra Reggio Emilia e Cremona: le due giornate sono comprese per chi ha sottoscritto l'abbonamento All Season (info e prezzi - http://bit.ly/VivileTutte). 

La settimana successiva la Dolomiti Energia Trentino torna protagonista al Torneo Città di Jesolo (13 e 14 settembre): le avversarie sono Venezia, Treviso e Virtus Bologna. Il 18 settembre la presentazione della squadra e l'amichevole con il Telekom Baskets Bonn che chiuderà la fase di precampionato: dal mercoledì successivo si farà sul serio. 

 

(1/5) EuroAvversarie | Malaga
Aaron Craft e la sua "Carmen's Crew" campioni al The Tournament!