Sul parquet del PalaVerde è scesa in campo la Dolomiti Energia Trentino, ma sabato sera non c'erano solo capitan Forray e compagni in trasferta a Treviso: c'erano anche oltre 60 rappresentanti del CAST Aquila Basket, il Consorzio di aziende che sostiene il club bianconero. Oltre 35 le aziende che hanno aderito all'iniziativa nata dall'intesa tra il CAST e il Consorzio UniVerso Treviso: una iniziativa assolutamente innovativa, nel panorama dello sport italiano anche oltre la pallacanestro. 

Partiti al mattino dalla BLM Group Arena, i consorziati bianconeri hanno vissuto una giornata di business, confronto e pallacanestro in cui hanno incontrato le aziende della Marca trevigiana accolti nella splendida location del Palazzo della Luce. Tra i presenti alla trasferta anche il Sindaco di Trento Franco Ianeselli, il Direttore Generale di Confindustria Trento Roberto Busato e il Presidente di Aquila Basket Luigi Longhi. 

A chiusura della giornata poi, tutti al PalaVerde, dove i due gruppi hanno assistito al match fra Treviso e Trento dagli spalti del palazzetto: non è bastato il rumoroso sostegno dei trentini in trasferta a far tornare alla vittoria la Dolomiti Energia, ma l'iniziativa del CAST è stata davvero un grande successo. 

Dolomiti Energia Trentino, a Treviso fatali gli ultimi minuti
Dolomiti Energia ad Ankara: è il Round 16 di regular season in EuroCup