Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lunedì 26 l'evento Trust "Raccontare la passione sportiva"

Pubblicato in Trust Aquila il Sabato 24 Febbraio 2018, 10:30

Il coach della Dolomiti Energia Trentino Maurizio Buscaglia e l'ideatore de "La Giornata Tipo" Raffaele Ferraro i due ospiti dell'evento organizzato dal Trust Aquila Basket: appuntamento lunedì sera alle ore 20.30 in via Belenzani

Il Trust Aquila Basket, grazie al sostegno della Fondazione Cassa Rurale di Trento, propone un approfondimento culturale in chiave sportiva a chi è appassionato di pallacanestro e di sport in genere: l’associazione organizza nei mesi di febbraio e marzo due incontri pubblici con relatori di spicco del panorama giornalistico e dello sport che si confronteranno tra loro e con il pubblico sulle proprie esperienze e sui loro progetti.

Passione, cultura e racconto nel mondo dello sport: di questo tratterà il primo incontro in programma lunedì 26 febbraio (alle ore 20.30 presso la sede della Fondazione Cassa Rurale di Trento, in via Belenzani 12). Del tema "Raccontare la passione sportiva: social media e comunicazione" parleranno Raffaele Ferraro, ideatore de "La GIornata Tipo", e l'allenatore della Dolomiti Energia Trentino Maurizio Buscaglia. A condurre la serata saranno il giornalista Giovanni Melchiori, speaker di SambaRadio e conduttore de "La Noche del 10" e Riccardo Acerbi, consigliere Trust e coordinatore del progetto. 

Il secondo incontro avrà luogo sabato 10 marzo e avrà come titolo "Tre Trust a Trento: esperienze a confronto": a parlarne ci saranno i rappresentanti di tre esperienza di associazionismo sportivo con la formula del Trust. Trust Aquila Basket, Il Basket Siamo Noi - Pallacanestro Varese e I Love Roseto Sharks - Azionariato Rosetano.