Trento, 28 ottobre 2022

Rinnovata anche per la stagione 2022/2023 la partnership ormai decennale tra Dolomiti Energia Trentino e CAF ACLI, azienda leader in Trentino per l’assistenza e la consulenza personalizzata in campo fiscale e non solo.

Ogni anno sono oltre 100 mila le persone che si rivolgono a CAF ACLI per la dichiarazione dei redditi e per le domande di agevolazione collegate a ICEF e ISEE, nonché per i servizi di gestione della contabilità, successioni, contratti di locazione e paghe lavoratori domestici. Con 18 sedi e più di 140 punti di recapito, CAF ACLI garantisce una presenza capillare su tutto il territorio della provincia di Trento, dal Primiero alle Valli Giudicarie, dall’Alto Garda alla Val di Sole.

Tante le iniziative che saranno messe in campo nei prossimi mesi in collaborazione tra Aquila Basket e CAF ACLI, dall’ACLI Day in programma il 4 dicembre in occasione del match di campionato contro Pesaro fino alla scontistica dedicata ai possessori della MyAquila Card.

ANDREA NARDELLI (Direttore Generale DOLOMITI ENERGIA BASKET TRENTINO): «La nostra partnership di lunga data con CAF Acli è legata allo sviluppo del territorio con un focus importante sui giovani: Aquila Basket è un club che lavora non solo per fare sport, ma per dare servizi a 360 gradi a tesserati e tifosi. In quest’ottica il rapporto con CAF Acli ci aiuta a trasmettere valori alla comunità, raggiungendo e aiutando le famiglie e anche i più piccoli».

MICHELE MARIOTTO (Direttore CAF ACLI): «Con piacere continuiamo a sostenere l’Aquila Basket, una società che dimostra concretamente e quotidianamente il suo impegno nei confronti dei giovani, nell’offrire loro percorsi di alto livello, sia da un punto di vista sportivo che formativo e sociale. Da ormai diversi anni, insieme alla Dolomiti Energia Basketball Academy e la FIP, portiamo avanti l’iniziativa "Borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio", un progetto che intende riconoscere il lavoro svolto da giovani atleti/studenti in palestra e a scuola, attraverso un contributo economico».

 

Al via la XVI edizione delle borse di studio in memoria di Manuel
Under 19, larga vittoria contro Vicenza