Trento, 17 dicembre 2022 - TrentinoRope entra nel C.A.S.T. di Aquila Basket Trento

La scheda

TrentinoRope® nasce nel 2013 a Novaledo, in Valsugana, diventando fin da subito una delle aziende più apprezzate sul territorio nazionale nel suo settore. Specializzata nella lavorazione e trasformazione di funi in acciaio zincato e inossidabile, ricoperte in materiale plastico, in diversi diametri e costruzioni, tagliate a misura in base alle esigenze del cliente.

Gli utilizzi dei prodotti di TrentinoRope® spaziano dal settore industriale a quello forestale, dall’agricolo all’architettura per l’installazione di recinzioni, parapetti, passerelle, arredo urbano, abitativo e per la realizzazione di verde verticale.

TrentinoRope® è un’azienda giovane, dinamica e snella, che ha come focus la qualità dei propri prodotti, la tracciabilità dei materiali e dei processi di lavorazione, e la soddisfazione del cliente, raggiunta attraverso un’approfondita conoscenza del settore e una grande attenzione al servizio post-vendita.

Completano la gamma di prodotti i cavi sintetici, in materiali di alta qualità e tenacità ma al contempo leggeri, quali il Kevlar e il Dyneema®.

Le parole di presentazione

Sonia Miori (Titolare di TrentinoRope® insieme al marito Alessio Zardini): Sia io che mio marito veniamo da altri sport, e ci siamo avvicinati al mondo di Aquila Basket grazie ai nostri figli. L’ambiente ci è piaciuto fin da subito, e ci ha dato la possibilità di conoscere altre realtà molto interessanti: è organizzato bene, e abbiamo percepito un bell’entusiasmo intorno alla squadra e al C.A.S.T. stesso.

Domani alla BLM Group Arena il big match contro Milano!
Al via il progetto "Dove osano le aquile" in collaborazione con i Club Rotary