"Dove sono arrivato? In a BEAUTIFUL PLACE": questo il titolo dell'incontro organizzato anche quest'anno, per la terza edizione, dagli studenti dell'Istituto tecnico per il Turismo "Ivo de Carneri" di Civezzano. Sono stati loro a dare "ufficialmente" un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati della Dolomiti Energia Trentino e a mostrare loro, prima attraverso una presentazione nella sede di Fondazione Caritro in via Calepina e poi con una passeggiata in centro, alcune delle bellezze della città che quest'anno chiamano "casa". 

Coach Nicola Brienza, George King, Justin Knox e James Blackmon prima hanno potuto ascoltare i ragazzi raccontare, in perfetto inglese, le bellezze naturalistiche del territorio, la storia della città e dei principali monumenti. In un clima sereno con tanti sorrisi ma anche tanti contenuti coinvolgenti, fra video e audio con i colori delle Dolomiti e le voci dei cori di montagna, i quattro cestisti bianconeri hanno avuto la chance di scoprire tante cose di Trento che non avrebbero probabilmente avuto l'occasione di conoscere. 

Dopo la "lezione frontale" però il gruppo si è anche mosso per le vie della città, dove i ragazzi del De Carneri hanno condotto in una sorta di visita guidata il coach, George, Justin e James in piazza Duomo e in via Belenzani, dove è poi intervenuto a dare il benvenuto ai giocatori anche il Sindaco di Trento Alessandro Andreatta e l'Assessore allo Sport TIziano Uez. 

Al Taliercio vince la Reyer 79-69
"Un sorriso con i campioni"