Una chiacchierata coinvolgente, un dialogo tra pallacanestro e vita con tanti sorrisi e tanti spunti di riflessione: questo e molto altro nell'incontro tra Cameron Reynolds e gli studenti dell'Istituto "La Rosa Bianca".

Nella videochiamata di questa mattina l'ala statunitense ha raccontato qualcosa di sé e sulla sua carriera, aprendosi alle tante domande dei curiosi ragazzi in collegamento dall'Istituto: il tutto in perfetto inglese, con il supporto anche dei professori di lingua. Cosa vuol dire crescere in Texas, i sacrifici per riuscire ad abbonare gli impegni dello sport e della scuola, il sostegno di una famiglia di sportivi: Cam si è raccontato con grande semplicità, partendo dalla sua giovinezza per arrivare fino al suo percorso da professionista che lo ha portato fino a Trento. 

Tanti gli aneddoti anche sulle settimane passate con le star del Team USA avvicinandosi alle Olimpiadi di Tokyo 2021, in particolare sugli allenamenti e il tempo libero passati con Kevin Durant e Zach LaVine. 

Un appuntamento che verrà presto replicato: anche quest'anno, in presenza e tramite videochiamate, saranno molte le occasioni in cui i campioni della prima squadra eacconteranno le proprie storie agli studenti della città e del territorio. 

Aquila Basket protagonista all'EPSI Conference 2021
Settore giovanile, i risultati del weekend: sconfitta per gli U19 Eccellenza