E' online il numero di febbraio di BSKT, la rivista mensile di Aquila Basket che racconta la pallacanestro bianconera e non solo, portandoci dentro le storie e scoprendo i personaggi più interessanti del panorama nazionale e internazionale. 

La copertina del numero di febbraio, dal sapore "olimpico", vede come protagonista Cameron Reynolds: l'ala americana si racconta, aprendosi sul suo adattamento a Trento e sull'esperienza di Tokyo con il Team USA la scorsa estate. Spazio poi a una lunga intervista "nostalgica" con Shavon Shields, che parla dei suoi anni a Trento e delle esperienze al Baskonia e a Milano, dove oggi è tra i leader della corazzata Olimpia. 

Per celebrare l'avvio delle Olimpiadi invernali di Pechino, su BSKT quattro profili "a cinque cerchi" che rappresentano il territorio nelle varie discipline olimpiche: si parte con la biathleta Dorothea Wierer, poi Arianna Sighel che assieme al fratello Pietro prosegue la tradizione di famiglia e "pinaitra" con i pattini dello short track; la discesista Laura Pirovano ci racconta il suo percorso di riabilitazione dopo l'infortunio che le ha negato la gioia di volare in Cina, e Giacomo Bertagnolli invece lascia trasparire l'onore e l'emozione di essere il portabandiera delle Paralimpiadi del mese prossimo. 

E ancora le statistiche degli amici di Basket Data Scouting, la nuova affiliata all'Academy dalla Sicilia, gli "Appunti Sparsi" in sapore invernale... Questo e molto altro sul nuovo numero di BSKT

Il numero è sfogliabile online a QUESTO LINK

Lietkabelis - Dolomiti EnergiaTrentino | Tre cose da sapere
Arriva un'altra sconfitta esterna in EuroCup: vince il Lietkabelis 74-57