Trento, 6 ottobre 2021: Vetri Speciali S.p.a., azienda trentina nata nel 1994, diventa partner di Aquila Basket Trento.

Vetri Speciali è leader italiana nel settore della produzione e commercializzazione di contenitori speciali per alimenti su scala mondiale.

L’azienda ha la sede direzionale nel cuore storico della città di Trento e quattro stabilimenti produttivi tra Trentino, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, per un totale di oltre 900 dipendenti.

Andrea Nardelli, responsabile commerciale di Aquila Basket Trento: «Abbiamo avuto il piacere di visitare la sede di Vetri Speciali e siamo rimasti colpiti dalla grande cura per il dettaglio che porta alla creazione di prodotti unici, bottiglie personalizzate di altissima qualità. Siamo molto contenti di questa nuova partnership, Vetri Speciali rappresenta una grande realtà, affacciata al mercato internazionale ma ben radicata sul territorio trentino».

Giacomo Villotti, responsabile acquisti di Vetri Speciali Spa: «Abbiamo scelto Aquila Basket perché per noi la presenza sul territorio è molto importante, negli anni abbiamo ricevuto molto da esso e per questo riteniamo giusto dare il nostro contributo. Condividiamo i valori di Aquila e la sua mission, le iniziative di Aquilab e dell’Academy. Ci auguriamo che questo sia un anno buono, non solo dal punto di vista dei risultati ma soprattutto per ritrovare il contatto con le persone, punto di forza di Aquila».

Wesley Saunders prestigioso ospite del podcast ABC
Date e orari ufficiali dalla quinta all'ottava giornata