(Coach Maurizio Buscaglia, foto Montigiani | Dolomiti Energia Trentino vs. Grissin Bon Reggio Emilia, 15.12.18)

La Dolomiti Energia Trentino (6-7) domenica 6 gennaio alle 17.00 affronta al Mediolanum Forum di Assago l'A|X Armani Exchange Milano (12-1) nella quattordicesima giornata di Serie A PosteMobile.

Non vuoi perderti nemmeno un appuntamento della Dolomiti Energia Trentino? Sincronizza il tuo calendario per rimanere sempre aggiornato su date e orari delle partite!

Cosa: A|X Armani Exchange Milano vs. Dolomiti Energia Trentino

Dove: Mediolanum Forum, Assago (MI)

Quando: Domenica 6 gennaio 2019, ore 17.00

TV: Eurosport 2 ed Eurosport Player

Radio: Radio Dolomiti

Clicca qui per accedere alle GAME NOTES della partita

-

MAURIZIO BUSCAGLIA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Questa è una partita che per noi significa avere la chance di continuare a crescere e migliorare passo dopo passo: dopo quattro vittorie consecutive siamo comunque consapevoli che la strada è ancora  lunga, e che dobbiamo confermarci e superarci sotto tanti punti di vista. Sappiamo di giocare contro una grande squadra come Milano, ci metteremo alla prova contro un team di altissimo livello su entrambi i lati del campo. Contro l'Olimpia gli obiettivi primari saranno tenere salde per tutto il match le nostre regole difensive, cercando di essere tutti aggressivi e compatti all'interno dei 40'. Vogliamo entrare bene nel 2019 dopo averlo chiuso spinti alla grande dal nostro pubblico».

Tre cose da sapere | A|X Milano - Dolomiti Energia Trentino
All'Aquila non basta un gran primo tempo: vince Milano 86-78