TRENTOAquila Basket è un club che va ben oltre alla semplice pallacanestro: ecco perché non ha sorpreso vedere il sodalizio di piazzetta Lunelli avere uno stand tra le aziende e gli enti presenti al “Career Fair” 2019 organizzato dall’Università degli Studi di Trento.

Colloqui, dialoghi, presentazioni: il general manager Salvatore Trainotti e il direttore commerciale Andrea Nardelli hanno passato una giornata diversa dalle altre, immersi nella curiosità e nell’entusiasmo di tanti giovani con il desiderio di sapere di più su una realtà sportiva unica nel suo genere e perché no, potersi proporre per qualche stage e tirocinio.

Sono stati oltre 3.000 gli studenti, i laureandi, i neolaureati e i laureati dell’ateneo tentino coinvolti nella giornata e che hanno avuto la possibilità di fare brevi colloqui conoscitivi con i recruiter di oltre 200 aziende ed enti e prendere parte a 130 presentazioni fra le sale di Economia, Palazzo Prodi e il Centro Fiere, vero e proprio cuore pulsante dell’evento in cui aveva sede anche lo stand aquilotto. Rispetto al passato, infatti, “Career Fair” è stato un evento dedicato non solo alla Facoltà di Economia ma a tutte le facoltà dell’ateneo.

 

Flaccadori dice 18 nell'ultimo quarto: gran vittoria su Torino
Dustin Hogue a Predazzo per il secondo appuntamento di “Palla a due”