Ogni lunedì una nuova puntata di ABC - Aquila Basket Conversations, il podcast che racconta Aquila Basket e le sue storie.

Nell'episodio numero 17 del podcast settimanale di Aquila Basket, la conversation è con Andrea Nardelli. Senza grossi dubbi, l'uomo del giorno, visto che non più tardi di questa mattina è stato annunciato che sarà lui a prendere il posto di Salvatore Trainotti, quello di direttore generale, al termine di questa stagione sportiva. Roba grossa! Andrea ci racconta le emozioni di questo passaggio di testimone, in programma tra esattamente 204 giorni, poi ci accompagna lungo il suo variegato percorso in Aquila tra dolci ricordi e talloni rotti. Le lezioni imparate da Salvatore, gli scenari futuri, le grigliate: sempre a metà strada tra il serio e il faceto, ma questo per colpa del podcast ABC e non certo dell'ottimo Nardo. 

ABC - Aquila Basket Conversations è disponibile per l'ascolto e il download su Spreaker, Spotify, Apple Podcast e Google Podcast. In sostanza, non avete scuse per non ascoltarlo! 

Per commenti e suggerimenti scrivi a: [email protected]


Importanti novità in casa Aquila Basket
BSKT, online il numero di novembre della rivista