Tutta la grande famiglia di Aquila Basket Trento esprime le proprie più sincere condoglianze e si unisce al cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dott. Massimo De Alessandri, Presidente del Gruppo Dolomiti Energia.

Il Direttore Generale Andrea Nardelli: "Sono scioccato da questa terribile notizia che ha scosso tutti all'interno del club: Aquila Basket esprime la sua affettuosa vicinanza alla famiglia De Alessandri, alla moglie Maria e alle tre figlie Mariella, Margherita e Matilde. Massimo era un amico di Aquila ma soprattutto una persona che stimavamo da un punto di vista personale prima che professionale. Il percorso fatto assieme a Massimo in questi anni sarà un tesoro da custodire e qualcosa che ci porteremo sempre dentro".

Il Presidente Luigi Longhi: "Con sgomento ho appreso la notizia della scomparsa dell’amico Massimo De Alessandri. Un amico di Aquila Basket vero, appassionato e sincero: un tifoso esigente che amava i nostri colori che ha contribuito a portare in alto con generosità, dispensando consigli preziosi che ci sono serviti per crescere. Ci siamo visti solo pochi giorni fa e come sempre ha voluto informarsi della campagna acquisti, delle novità del negozio e dei programmi futuri. Oggi è una giornata di grande dolore per tutta la famiglia Aquila perché perdiamo non solo un amico ma anche un grande manager al servizio del Trentino. Siamo vicini alla famiglia De Alessandri e ci stringiamo in un sincero abbraccio convinti che l’esempio di Massimo sarà la luce per illuminare il cammino de futuro di tutti noi".

Mattia Udom | Nuovi arrivati
Andrejs Gražulis | Nuovi arrivati