Trento, 14 dicembre 2021: Trevor Srl, società di revisione e organizzazione contabile entra nel Consorzio di Aquila Basket.

L’impresa, fondata nel 1985 con sede a Trento, offre con efficienza e precisione il servizio di revisione contabile del bilancio d’esercizio attraverso un approccio proattivo orientato al miglioramento dei flussi contabili e organizzativi dei propri clienti. 

Il team di Trevor è formato da un gruppo di revisori esperti, portatori di visione valorizzati da uno spirito intraprendente e propositivo che garantisce all’azienda dinamismo e contemporaneità.

Andrea Nardelli, Responsabile commerciale della Dolomiti Energia Trentino: “Siamo molto contenti della nuova partnership con Trevor Srl, società conosciuta in tutta Italia per il suo altissimo livello di professionalità e competenza. Un’ altra eccellenza del nostro territorio che ha deciso di supportare il progetto Aquila entrando a far parte del Cast!”.

Severino Sartori, Senior Partner di Trevor srl: “La dinamicità e la voglia entrare in campo ci ha spinto a mettere a disposizione la nostra esperienza e professionalità a favore di Aquila Basket”

 

Mercoledì 15 l'evento del Trust con Forray e Flaccadori
Dolomiti Energia Trentino sconfitta da Ankara 70-76 nel 7° turno di EuroCup