(foto EY) 

Prestigioso riconoscimento per la famiglia Podini ed MD, marchio del discount alimentare e da anni importante Top Sponsor di Aquila Basket, a cui nel fine settimana è stato assegnato l'ambito premio "EY L’Imprenditore dell’Anno®" per la categoria consumer & retail.

Il riconoscimento di EY è riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 40 milioni di euro che sono riuscite a rinnovarsi, contribuendo in modo significativo alla crescita economica, ambientale e sociale del Paese e dimostrando coraggio, innovazione e trasformazione in un periodo caratterizzato da importanti sfide e continui cambiamenti.

“Per la determinazione che li ha portati a essere pionieri e artefici del cambiamento in un settore fortemente consolidato, credendo costantemente nel loro nuovo modello di business così da riuscire ad imporsi come uno dei principali player a livello nazionale nel settore della grande distribuzione moderna”: è questa la motivazione ufficiale del premio, assegnato da una giuria indipendente composta da noti esponenti del mondo delle istituzioni, dell'economia e dell'imprenditoria e consegnato al Cav. Patrizio Podini, fondatore e presidente di MD, alla figlia Maria Luisa Podini, vicepresidente e A.D. e a Marco Podini, vicepresidente.

Da tutta Aquila Basket le congratulazioni alla famiglia Podini per questo ennesimo importante riconoscimento!

​​​​​​​Palazzetto sold-out, cuore immenso: la Dolomiti Energia Trentino però non riesce a fermare la corsa della Virtus capolista
Arriva la Black Friday Week all'Aquila Store: su biglietti e prodotti sconti fino al 70%!