Ogni lunedì una nuova puntata di ABC - Aquila Basket Conversations, il podcast che racconta Aquila Basket e le sue storie. Nella foto, Desonta Bradford mentre ascolta l'episodio con ospite Wes Saunders. Forse. 

Nell'episodio numero 18 celebriamo la clamorosa performance di Desonta Bradford, reduce da un ultimo quarto da 21 punti a referto nella sfida di Brindisi vinta in rimonta dalla Dolomiti Energia: la guardia americana è un personaggio davvero interessante, che sa emozionarsi persino al microfono di ABC quando pensa alla sua piccola Aria, la figlia neonata. Con lui parliamo di cose note e meno note, delle volte che va a trovare il vicino di casa Mezzanotte, del suo amore per la musica e del suo percorso di adattamento alla mentalità e al basket europeo. Anche questa volta doppia versione, in inglese puro e con traduzione simultanea frutto di grande lavoro dietro le quinte. Enjoy! 

ABC - Aquila Basket Conversations è disponibile per l'ascolto e il download su Spreaker, Spotify, Apple Podcast e Google Podcast. In sostanza, non avete scuse per non ascoltarlo! 

Per commenti e suggerimenti scrivi a: [email protected]


Listen to "#18 | Desonta Bradford, the man in the zone" on Spreaker.

I risultati del weekend del settore giovanile: prosegue la marcia degli U15 Eccellenza
Dolomiti Energia Trentino - Slask Wroclaw | Tre cose da sapere