Ogni lunedì una nuova puntata di ABC - Aquila Basket Conversations, il podcast che racconta Aquila Basket e le sue storie.

L'episodio 13 di ABC ha portato fortuna, visto che arriva proprio nei giorni del primo successo dei bianconeri in campionato. Ma al di là di questo, il protagonista della brillante puntata di oggi è Giacomo Beccucci

Jack è il fisioterapista di Aquila Basket dal 2016, l'uomo che dei campioni della Dolomiti Energia degli ultimi cinque anni conosce segreti inconfessabili e verità nascoste al grande pubblico. Non li svelerà certamente nel podcast ABC, ma in ogni caso la conversation è piacevole e gli argomenti non mancano! I rapporti coi giocatori, il ruolo del fisioterapista, i momenti indimenticabili, le persone, le storie. Avete capito.

Ma soprattutto: Jack Beccucci sarebbe potuto intervenire evitando la tripla di Bramos in quella tristemente famosa gara-5, compromettendo la sua integrità morale e la sua carriera nella pallacanestro in nome di un Bene superiore? Non mi sbilancio, ma anche qui: avete capito. 

ABC - Aquila Basket Conversations è disponibile per l'ascolto e il download su Spreaker, Spotify, Apple Podcast e Google Podcast. In sostanza, non avete scuse per non ascoltarlo! 

Per commenti e suggerimenti scrivi a: [email protected]


 

Capitan Forray incontra gli studenti dell'Università Cattolica in visita a Trento
BSKT, online il numero di ottobre della rivista