Un nuovo capitolo, una nuova sede, un modo diverso e rinnovato per entrare in contatto con i tifosi, i partner e la città: dal 7 maggio l'Aquila Basket cambia "casa", spostando il suo nido, The Nest, al quartiere Le Albere a Trento. Dopo sette anni in Piazzetta Lunelli, il club bianconero entra in una nuova dimensione: il nuovo quartier generale con gli uffici, certo, ma anche l'Aquila Store, il cuore pulsante dei nuovi spazi bianconeri.

 

Sabato 7 maggio l'inaugurazione

Proprio il 7 maggio verrà inaugurato l'Aquila Store, che sarà fin da subito uno dei luoghi cardine del nuovo building di Corso del Lavoro e della Scienza. 

Al suo interno troveranno spazio brand prestigiosi come Airness e Officina dello Sport: sarà il negozio dedicato a chi ama basket, calcio e apparel, oltre che il centro nevralgico della biglietteria e del merchandising ufficiale di Aquila Basket. 

Lo store, che sarà aperto da sabato 7 maggio con orario 11:00-19:00, verrà inaugurato con il taglio del nastro da parte delle autorità presenti sabato alle ore 11.00, e poi dalle 17:00 prenderà vita la festa con DJ set, food and beverage, challenge e la possibilità di compiere il primo passo all'interno del negozio!

Domenica contro Cremona palla a due alle 19.30
Via alla Next Gen Cup 2022! Bianconeri in campo contro Brescia, Napoli e Pesaro