Spalding Italia e Dolomiti Energia Basket Trentino insieme per le prossime due stagioni: la storica azienda americana, nata a Chicago nel 1876 e distribuita in Italia da Gafler s.r.l., ha raggiunto con il club bianconero un accordo per continuare ad essere sponsor tecnico di Aquila Basket fino al 2020.

Prosegue così una partnership iniziata nel 2014, quando i bianconeri, allora neopromossi in Serie A, diventarono il primo club in Italia ad essere vestito da Spalding, che vanta oltre trent'anni di partnership con NBA e che oggi è sponsor tecnico anche della Federazione Italiana Pallacanestro e di numerosi team in Serie A, oltre che di squadre di club e nazionali nel resto d'Europa.

ANDREA NARDELLI (Direttore Commerciale DOLOMITI ENERGIA BASKET TRENTINO)«Con Spalding condividiamo valori e visione anche fuori dal campo da basket, e per questo proseguire insieme questo rapporto è per noi ancora più soddisfacente. Oltre ad essere un brand che a livello mondiale significa da sempre pallacanestro, Spalding ha mostrato grande sensibilità nel nostro progetto territoriale e sportivo a 360 gradi: da un lato garantendoci prodotti di qualità oltre che per la prima squadra anche per il nostro settore giovanile e per l'Academy, di cui sarà partner anche durante il prossimo Summer Camp, e dall'altro aiutandoci nello sviluppo dei nostri punti vendita fisici e online e nella produzione del nostro merchandising».

FABRIZIO RUFFINATTI (Direttore Commerciale GAFLER SRL): «E’ con immenso piacere che annunciamo il rinnovo della partnership con Aquila Basket Trento, che abbiamo avuto il piacere di accompagnare e supportare nell’incredibile percorso degli ultimi anni. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutta la dirigenza e lo staff della società trentina per la professionalità dimostrata e per la preziosa collaborazione. Possiamo dire di essere cresciuti insieme, e siamo certi che le prossime stagioni saranno sempre più ricche di soddisfazioni. Essere al vostro fianco è stato e sarà per Spalding Italia motivo di grande orgoglio».

Giovanili: gli ultimi risultati del settore giovanile aquilotto
Domenica alla BLM Group Arena "l'abbraccio collettivo" del pubblico trentino