Il Festival dello Sport è anche... poter incontrare leggende della pallacanestro: lo sanno bene i giocatori e lo staff della Dolomiti Energia Basket Trentino, che questa mattina hanno potuto assistere all'intervento del due volte campione NBA Steve Nash e consegnargli simbolicamente la maglia numero 13 della squadra bianconera con il nome e il numero di uno dei più grandi playmaker degli ultimi 20 anni di storia del gioco.   

La squadra bianconera si è presentata al Teatro Sociale di Trento al gran completo, accompagnata anche da Sebastian e Carlo, i due bravi e fortunati vincitori dello skill challenge organizzato dalla Dolomiti Energia Trentino ieri pomeriggio in Piazza Fiera, sempre all'interno del grande evento a tema "Il Record" che in questi giorni sta coinvolgendo la città.

Tanto orgoglio e anche un pizzico di emozione: questi i sentimenti dominanti, di fronte ad uno dei loro idoli, negli sguardi dei campioni della squadra trentina, oggi riferimento cestistico di primo livello non solo a livello locale ma anche nazionale e continentale.   

Tre cose da sapere su Cantù - Dolomiti Energia Trentino
II PalaDesio è un tabù: Cantù vince 84-72 nel 2° turno di Serie A