Tre giorni di pallacanestro, musica e ottimo cibo, circondati dalla bellezza del centro città: da venerdì a domenica in Piazza Fiera a Trento andrà in scena "Street Affair", l'evento organizzato da Aquila Basket e Nunu's che vedrà una delle piazze centrali del capoluogo trentino essere "invasa" da dieci foodtruck e da un campo da basket. 

Ampia la scelta di cibi e bevande, con la possibilità di assaggiare delizie tipiche da tutta Italia, e musica dal vivo con artisti locali; ma il cuore pulsante di "Street Affair" sarà il campo da basket in cui durante tutte le tre giornate dell'evento ci sarà la possibilità di tirare a canestro. 

Non mancheranno i momenti targati "Aquila Basket" da vivere tutti assieme sul campo, per adulti e bambini: venerdì a partire dalle 18.00 ci sarà la possibilità per i più piccoli di provare il minibasket assieme agli istruttori bianconeri, e a seguire ci sarà una gara di tiro con la presenza di Luca Lechthaler, responsabile organizzativo della Dolomiti Energia Basketball Academy. 

Domenica il programma prevede un momento al mattino dedicato al basket inclusivo, mentre in serata alle 19.30 sul campo ci sarà il capitano della Dolomiti Energia Trentino Toto Forray. 

 

Cinque spunti per conoscere meglio Matteo Spagnolo
Sotto canestro l’esperienza e la qualità di Darion Atkins!