Una squadra impegnata in Serie A e nelle coppe europee passa in viaggio tantissime ore durante l'arco di una lunga stagione di pallacanestro: ecco perché la Dolomiti Energia Trentino è felice di aver trovato in Punto Grill Service S.r.l. un partner ideale per le proprie trasferte.

I bianconeri già nello scorso weekend durante la trasferta a Brescia in campionato hanno potuto contare sulla qualità dei prodotti Punto Grill: sicuramente c'è anche il loro zampino sulla grande vittoria ottenuta al PalaLeonessa! 


Punto Grill Service S.r.l. con sede a Cles in Val di Non è specializzata nella ideazione, progettazione e gestione di servizi di ristorazione commerciale, bar, ristoranti e shopping retail all’interno di aeroporti, stazioni ferroviarie e ospedali, nonché nella gestione del servizio di distribuzione carburanti (servizio oil) sulle principali arterie stradali ed autostradali italiane. La ricerca costante della qualità dei prodotti, la valorizzazione della territorialità, la forte attenzione agli standard di servizio, l’orientamento al Cliente in ogni fase del processo e il coinvolgimento di tutti i propri collaboratori hanno permesso in pochi anni alla società una rapida crescita, mantenendo sempre un unico obiettivo: offrire ai clienti una pausa di qualità in qualsiasi contesto.
 

Domenica la consegna delle 16 borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio
Sabato e domenica prima edizione del “Trofeo Cassa Rurale Alto Garda in memoria di Manuel Bobicchio”