Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Questa sera su Trentino TV parte la trasmissione “Tiri Liberi”

Pubblicato in Dolomiti Energia Trentino il Martedì 1 Ottobre 2019, 09:00

L’appuntamento settimanale di approfondimento sulla stagione della Dolomiti Energia Trentino in onda sul canale 12 del digitale terrestre, Media Partner del club, alle 20.40: al termine, la differita del match dei bianconeri


Con l’inizio della stagione della Dolomiti Energia Trentino si rinnova anche la programmazione del Media Partner dei bianconeri: su Trentino TV, che fa parte del consorzio di Euregio Media Group, il giorno del grande basket sarà in particolare il martedì.

Questa sera infatti parte la trasmissione “Tiri Liberi”, condotta dal giornalista Stefano Frigo, che ogni settimana alle ore 20.40 racconterà la stagione dei bianconeri fra campionato e coppa con analisi, interviste e ospiti in studio. Si parte subito con il botto, visto che il primo ospite negli studi di via Unterveger sarà il general manager della Dolomiti Energia Basket Trentino Salvatore Trainotti. Alle 21.00 invece, al termine della trasmissione, verrà messa in onda la differita della partita vinta dai bianconeri a Reggio Emilia contro la Grissin Bon.

Il martedì sera di Trentino TV (canale 12 del digitale terrestre)

Ore 20.40: Tiri Liberi, approfondimento sulla stagione della Dolomiti Energia Trentino

Ore 21.00: La differita della partita di Serie A del weekend