E' online il numero di aprile di BSKT, la rivista mensile di Aquila Basket che racconta la pallacanestro bianconera e non solo, portandoci dentro le storie e scoprendo i personaggi più interessanti del panorama nazionale e internazionale. 

La copertina del numero 11 di BSKT è dedicata a Johnathan Williams: il centro della Dolomiti Energia in una lunga intervista parla dei suoi trascorsi NBA, di cosa significhi giocare assieme a LeBron James, dei suoi interessi fuori dal campo e degli obiettivi per il futuro.

Focus anche sul Partizan Belgrado, la prossima e ultima avversaria dei bianconeri nella stagione di 7DAYS EuroCup: la leggenda Obradovic è l'allenatore di un club tra i più nobili e affascinanti del basket continentale.

Oltre al racconto del "colpo dell'anno" Daniel Hackett alla Virtus Bologna, sul numero di aprile c'è spazio per una bella chiacchierata con Andrea Meneghin, ex grande giocatore e attuale commentatore televisivo. 

Poi si apre il capitolo Earth Day: verso le attività targate Aquila Basket legate alla Giornata della Terra 2022, Andrea Bonetti ci racconta gli "episodi precedenti", la storia e il significato degli Aquila Basket Earth Day. L'anticipazione del tema per questa stagione serve l'assist perfetto per le interviste con altri due personaggi sportivi del territorio: Angelika Rainer, campionessa dell'arrampicata "specializzata" in cascate ghiacciate, e Lara Naki Gutmann, pattinatrice di figura presente a Pechino 2022 e agli ultimi Mondiali di specialità. 

E ancora le statistiche degli amici di Basket Data Scouting, le attività di AquiLab e del Consorzio di Aquila Basket... Questo e molto altro sul nuovo numero di BSKT

Il numero è sfogliabile online a QUESTO LINK

Bianconeri sconfitti a Brescia
I risultati del weekend del nostro settore giovanile