Il 27 dicembre torna il Winter Camp di Aquila Basket! A due anni di distanza dall’ultima edizione, torna l’appuntamento che coinvolge i giovani cestisti nelle palestre cittadine per una giornata di divertimento e tanta pallacanestro.

Saranno due le proposte per i ragazzi e le ragazze iscritti: per i nati dal 2007 al 2010 ci sarà la possibilità di vivere una giornata indimenticabile lavorando presso il Centro Sportivo Manazzon in via Fogazzaro con gli allenatori e lo staff tecnico della Dolomiti Energia Trentino, da coach Lele Molin passando per il preparatore atletico Matteo Tovazzi e gli assistenti Fabio Bongi e Davide Dusmet. Allenamenti di alto livello con grande attenzione al miglioramento individuale che culminerà con le partite del pomeriggio guidate dal responsabile del settore giovanile bianconero Marco Albanesi.


Per i più piccoli invece, quelli nati tra il 2011 e il 2016, arriva il Baby Winter Camp: una giornata di giochi e di minibasket con gli istruttori dei centri minibasket cittadini di Aquila Basket in cui potersi divertire e stare insieme anche durante la “pausa” natalizia.

 

Per entrambe le formule del camp sono compresi il pranzo presso la mensa dell’Istituto Arcivescovile di Trento e la tshirt del Winter Camp.

 

Tutte le info, i dettagli e i moduli per iscriversi sono disponibili alla pagina: Winter Camp | Dolomiti Energia Basketball Academy (dolomitienergiacademy.com)

Dolomiti Energia Trentino - Tortona | Tre cose da sapere
"Contro Tortona partita molto difficile ma altrettanto importante"