Dolomiti Energia Basket Trentino annuncia la nascita di Aquila Basket Store Online, il suo nuovo store ufficiale online! Su aquilabasketstore.it i tifosi dei bianconeri e più in generale gli appassionati di pallacanestro potranno trovare tutta la linea di merchandising della squadra trentina, dall’abbigliamento al materiale tecnico, dalle repliche ufficiali ai capi invernali.

Palloni da basket e divise da allenamento, ma anche gadget e idee regalo per tutti: i clienti dell’Aquila Basket Store Online potranno contare sulla massima sicurezza nelle transazioni e sulla consegna rapida garantita, con opzione per ritirare i propri acquisti presso lo Store di Piazzetta Lunelli a Trento. Un risultato figlio anche della partnership fra Dolomiti Energia Basket Trentino ed Essebie, azienda trentina specializzata in merchandising aziendale personalizzato. I soci Trust e gli affiliati Academy riceveranno un codice sconto che sarà valido per tutti gli acquisti online, alle stesse vantaggiose condizioni già esistenti per lo Store di Piazzetta Lunelli.

ANDREA NARDELLI (Direttore Commerciale DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): “Il lancio del nostro store online è l’ultimo, naturale passo di un percorso avviato due anni e mezzo fa con il rinnovamento del logo del club, pensato e creato da Plus Communications anche in funzione del nostro merchandising: poi sono arrivati gli store fisici, uno in centro città e uno al palazzetto; ora il cerchio si chiude con l’Aquila Basket Store Online, uno strumento che ci permette di rendere possibili ed agevoli gli acquisti da fuori regione e che ci fa stare al passo coi tempi. Il servizio è attivo anche grazie al lavoro di un’altra azienda trentina, Essebie, un aspetto che ci fa particolarmente piacere e che ci permette di rinsaldare ulteriormente il nostro legame con il territorio”.

 

ALESSANDRO BISESTI (Responsabile Commerciale ESSEBIE): Sentivamo che per noi fosse arrivato il momento di fare un salto di qualità: chi meglio di una squadra locale in ascesa ed un team giovane che potesse capire la forza della nostra proposta? Aquila Basket è un club dinamico, condividere con un gruppo di lavoro come quello dei bianconeri il nostro progetto per store online a totale gestione per noi è una situazione ideale. Per noi questa rappresenta una sfida per poterci mettere alla prova su un palcoscenico nazionale ed internazionale: vogliamo e dobbiamo sempre accettare le sfide, sono motivo di crescita e questa per noi è una grande partita nella quale vogliamo essere protagonisti”.

 

ESSEBIE Essebie è una realtà trentina specializzata nella personalizzazione di abbigliamento e gadget: una ditta dalla storia trentennale, a conduzione familiare, che segue tutta la filiera della personalizzazione dalla scelta dei prodotti alla stampa o ricamo all’interno del proprio laboratorio.

Alla fine degli anni ‘90 le prime macchine di personalizzazione, oggi il parco macchine copre tutte le lavorazioni. Essebie gestisce tutta la filiera degli store online, dalla creazione fino alla consegna al cliente finale: un nuovo modo di proporre uno store a misura di qualunque necessità.

Al PalaTrento nel Round 7 di EuroCup arriva la corazzata Zenit
Il numero più importante nel match di domani? Il 45518 di Telethon!