E' online il numero di ottobre di BSKT, la rivista mensile di Aquila Basket che racconta la pallacanestro bianconera e non solo, portandoci dentro le storie e scoprendo i personaggi più interessanti del panorama nazionale e internazionale. 

Il protagonista del numero di ottobre è Diego Flaccadori: il Flacca racconta le emozioni del suo ritorno a Trento in una lunga intervista, parlando della Trento che è stata e di quella che verrà, oltre che portandoci un po' dietro le quinte dei suoi due anni al Bayern Monaco e dandoci il suo punto di vista sul cambio di mano di tiro. 

Spazio poi ad una bella intervista con Peppe Poeta, avversario "mancato" per la Dolomiti Energia che ha compiuto nei giorni scorsi 36 anni, ad un approfondimento su Carlos Delfino che affronteremo con la sua Pesaro a fine mese. E poi ancora una chiacchierata con il trail-runner Christian Modena e un approfondimento sulla storia e le origini dell'Olimpia Milano, con in chiusura un piatto da "atleti" consiglaito dallo Chef Alessandro Gilmozzi

E tanto altro ancora! 

Il numero è sfogliabile online a QUESTO LINK

Su ABC brilla il talento fisioterapico di Giacomo Beccucci
Aperta la vendita libera dei biglietti per il match di martedì contro la Joventut Badalona!