Sul campo della BLM Group Arena domenica non andrà in campo solo l'attesa sfida tra Dolomiti Energia Trentino e Banco di Sardegna Sassari (palla a due alle 19.00, biglietti disponibili all'Aquila Basket Store e online), ma anche una triangolare tutto "rosa" nel giorno in cui al palazzetto di Trento, con un paio di giorni di anticipo, si celebra la festa della donna. In campo negli Academy Games infatti ci saranno le giovani atlete di Belvedere Ravina, BCB Bolzano e Cestistica Rivana. 

Una sfida incrociata che metterà di fronte tre realtà che operano nel campo della pallacanestro femminile e affiliate al progetto territoriale della Dolomiti Energia Basketball Academy.

Alle 13.30 mentre si alzerà la palla a due del primo match: finite le partite, dopo una meritata merenda, c'è la partita coi campioni della Serie A da vivere in "curva Academy", la Gradinata Conad. 

I gruppi delle tre società sfileranno poi sul campo nell'intervallo della partita in quanto società ospiti: una presenza che contribuirà a rendere ancora più bello e frizzante l'ambiente del palazzetto trentino. 

C2 Corporate si unisce al Cast della Dolomiti Energia Trentino
«Porto esperienza e leadership: Trento per me è come una prima volta»