La Dolomiti Energia Trentino si sta avvicinando all’inizio di un’altra grande stagione che la vedrà protagonista in Serie A ed EuroCup: i bianconeri vicecampioni d’Italia potranno contare anche quest’anno sulla spinta del pubblico della BLM Group Arena, dove i tifosi trentini sono diventati nel corso degli anni un fattore di crescente impatto sulle fortune della squadra capitanata da Toto Forray.

L’Aquila Basket al gran completo, con anche Gomes al rientro dagli impegni con la nazionale portoghese, si presenterà quindi ai tifosi direttamente nel suo “nido” in via Fersina, la BLM Group Arena, martedì 25 settembre: appuntamento alle ore 20.15, con il test di rifinitura contro i polacchi dello Stelmet Zielona Gora che sarà preceduto da un ampio prepartita in cui i tifosi potranno accogliere i bianconeri vecchi e nuovi e dare loro un primo assaggio di quello che sarà il clima del palazzetto nelle tante partite emozionanti che aspettano la Dolomiti Energia versione 2018-19.

INGRESSO LIBERO La presentazione della squadra e il match contro lo Zielona Gora saranno a porte aperte: dopo l’applauso e il benvenuto alla squadra ci sarà modo di vedere i bianconeri alle “prove generali” in vista della semifinale di Supercoppa italiana che si disputerà a Brescia sabato 29 settembre (biglietti disponibili a questo link).

Non vuoi perderti nemmeno un appuntamento della Dolomiti Energia Trentino? Sincronizza il tuo calendario per rimanere sempre aggiornato su date e orari delle partite!

Campagna abbonamenti aperta a tutti all'Aquila Basket Store
Un paio di settimane di stop per Hogue