Mercoledì 6 febbraio alle ore 20.30 a Rovereto, presso l’auditorium dell’Istituto “Don Milani” in via Balista 2, si terrà la prima serata del ciclo di appuntamenti “Palla a due”, organizzati da Aquilab, il laboratorio di progetti sociali e territoriali della Fondazione Aquila, in collaborazione con il Trust Aquila.

La serata avrà come ospiti Davide Pascolo e l’assistant coach Vincenzo Cavazzana che, stimolati da video o citazioni, avranno la possibilità di raccontare il loro modo di intendere la pallacanestro, pescando nei propri ricordi di uomini e sportivi della Dolomiti Energia Trentino e non solo.

Davide Pascolo, 27 anni, alla sua sesta stagione in maglia Dolomiti Energia Trentino risponderà anche alle domande del pubblico presente all’auditorium, che sarà sicuramente curioso di conoscere alcune vicende della vita sportiva dell’atleta friulano: e così farà anche Vincenzo Cavazzana che potrà svelare alcuni dei segreti dello staff tecnico bianconero, di cui fa parte da ben sette stagioni.

La serata sarà suddivisa, come una vera e propria partita, in quattro quarti, in cui partendo da alcuni momenti significativi di un match di pallacanestro, si spazierà tra vari temi e argomenti. Tutti i partecipanti alla serata, presenti all’auditorium, riceveranno anche uno speciale regalo da parte di Ellegi, che supporta le serate di “Palla a due”: si tratta de calendario 2019 della Dolomiti Energia Trentino che sarà ovviamente autografato a fine serata da Davide Pascolo e Vincenzo Cavazzana.

Finale da brividi alla BLM Group Arena: vince Trento 74-71
Under 16, sconfitta in casa contro l'Oxygen Bassano