Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

«A Valencia per compattarci e fare un altro passo avanti»

Pubblicato in EuroCup il Lunedì 29 Ottobre 2018, 18:10

Capitan Toto Forray e coach Maurizio Buscaglia presentano il match di domani sera a La Fonteta di Valencia valido per il Round 5 di EuroCup: diretta su Eurosport Player anche nella Clubhouse aquilotta di piazzetta Lunelli

La Dolomiti Energia Trentino (1-3) affronta domani, martedì sera, al Pavelló Municipal Font de San Lluís (meglio conosciuto come La Fonteta) il Valencia Basket (3-1) nel Round 5 di regular season in 7Days EuroCup (diretta su Eurosport Player).

Non vuoi perderti nemmeno un appuntamento della Dolomiti Energia Trentino? Sincronizza il tuo calendario per rimanere sempre aggiornato su date e orari delle partite!

Cosa: Valencia Basket vs. Dolomiti Energia Trentino

Dove: La Fonteta, Valencia

Quando: Martedì 30 ottobre, ore 20.30

TV: Eurosport Player

Radio: Radio Dolomiti

Clicca qui per accedere alle GAME NOTES della partita

 


TOTO FORRAY (Playmaker e Capitano DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «In Serie A e in EuroCup non siamo partiti come avremmo voluto, ovviamente, ma vogliamo voltare pagina: il match di domani contro Valencia, una squadra quasi di "categoria" superiore anche in questa EuroCup livellata verso l'alto, dà inizio ad una serie di tre trasferte consecutive senza o quasi tornare a casa nel mezzo. Passare assieme così tanti giorni potrebbe aiutarci a compattarci e ad unirci come squadra e come gruppo, un aspetto che potrebbe aiutarci a reagire». 

 

MAURIZIO BUSCAGLIA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Stiamo attraversando un momento duro, e anche se in campo esprimiamo un livello di gioco complessivo migliore di qualche settimana fa e stiamo lavorando con grande intensità giorno dopo giorno non ci stiamo ancora esprimendo al meglio in campo. Valencia? E' un'avversaria tostissima, fatico quasi a pensare a loro perché ci occorre mettere tutto il nostro focus su noi stessi e sul modo di invertire la rotta: vogliamo fare meglio di quanto mostrato con Venezia, solo così potremo sperare di avere la chance di giocarcela contro gli spagnoli domani sera».