Oggi più che mai noi di Aquila Basket ci sentiamo orgogliosi di essere un elemento che accomuna molte realtà virtuose del territorio trentino.

È in momenti come questo che il nostro carattere viene fuori più che mai: è la filosofia del #WeDieHard!

Osservando tutte le misure di sicurezza, alcuni dei nostri Partner hanno deciso di riadattare il proprio lavoro per garantire ai clienti il miglior servizio possibile.

Di seguito l'elenco delle iniziative:

Activa S.C. ha pensato a delle soluzioni ad hoc per i tifosi di Aquila Basket, che potranno così sentirsi più sicuri attraverso una profonda sanificazione di appartamenti ed aree condominiali (come atrii e giro scale). Inoltre, visto che per molti questo riposo forzato ha significato grandi pulizie di primavera, Activa S.C offre anche servizi di sgomberi, pitture di interni, manutenzione e traslochi. Contattateli al loro sito fornendo un "attestato di tifoso Aquila" (abbonamento, sciarpa, maglietta, berretto o qualsiasi elemento bianconero) e vi verrà proposto il miglior prezzo possibile! Visita il sito


Image

Areaderma è attiva nel settore cosmetico da 25 anni, ed effettua la consegna gratuita a domicilio su tutti i prodotti. Nei suoi laboratori in questo periodo ha sviluppato un nuovo gel igienizzante che protegge le mani senza disidratarle, lasciando un piacevole profumo sulla pelle grazie all'idrolato di menta biologica.

Il formato da 100ml non ha bisogno di acqua, ed è perfetto per sentirsi puliti e protetti anche fuori casa.

Il numero 0461539688 è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 13, e gli ordini possono essere effettuati direttamente dallo shop online. Visita lo shop


Nadalini Flor ha attivato la consegna a domicilio su tutto il listino, che può essere visualizzato all'interno del loro sito: scegli le tue piante!


Sapiens Lavoro è operativa per l'assistenza alla ricerca di un lavoro e per gli altri servizi offerti. Si può contattare la sede di Pergine al numero 0461510662: visita il sito!

Benvenuta Bianca Dusmet!
Gli appartamenti dei giocatori a disposizione dell’Associazione 27 giugno e dell’APSS