E' online il numero di giugno di BSKT, la rivista mensile di Aquila Basket che racconta la pallacanestro bianconera e non solo, portandoci dentro le storie e scoprendo i personaggi più interessanti del panorama nazionale e internazionale. 

La copertina del numero 13 di BSKT è un'artistica composizione di diapositive che raccontano le tante iniziative di AquiLab e dei progetti sociali della Dolomiti Energia Trentino: è proprio al mondo del no profit e dei progetti per la comunità che è dedicato BSKT. 

Tra le varie interviste e racconti, spazio al Presidente della Fondazione Aquila per lo Sport Trentino Giovanni Zobele e agli approfondimenti sui progetti "internazionali" come il One Team firmato Eurolega o Everybody Needs Some Basket. 

Su BSKT di giugno poi c'è anche una bella intervista ad Aaron Craft, leggenda del club bianconero e ora alle prese con una carriera da medico tutta da costruire: Aaron ci porta dietro le quinte dei progetti sociali bianconeri raccontando il punto di vista di un giocatore che ha fatto dell'aiutare gli altri la sua missione di vita. 

 

E poi tantissimo altro ancora! Il numero è sfogliabile online a QUESTO LINK

Bianconeri U19 sconfitti dalla Stella Azzurra Roma 85-62
Che Under 19! Dolomiti Energia tra le migliori 12 d'Italia!