COMPILA IL FORM!   


1. È il modo PIÙ SICURO di avere un posto alla BLM Group Arena 

La prossima stagione, quantomeno all'inizio, sarà sicuramente diversa da quelle a cui siamo stati abituati fino ad adesso. Non è infatti da escludere un ridimensionamento del numero di posti disponibili alla BLM Gorup Arena: per questo abbiamo deciso di offrire ai nostri abbonati la possibilità di assicurarsi un posto in prelazione!

In questo modo anche in caso di riduzione della capienza avrai la priorità assoluta nel poter entrare al palazzo a sostenere i colori bianconeri. Lo spettacolo non mancherà di certo, e acquistando l'opzione non ti perderai neanche un canestro!


2. È a "costo ZERO"

Se vuoi acquistare l'abbonamento per la stagione 2020/2021, di fatto, esercitare l'opzione non ti costerà nulla!

I 100€ che vengono richiesti per l'opzione verranno infatti scalati dal prezzo dell'abbonamento, che avrai la certezza di poter acquistare senza dover partecipare alla corsa al ticket degli ultimi giorni prima dell'esordio.


3. È in ESCLUSIVA per i nostri tifosi più fedeli

Lo abbiamo già detto, ma ci teniamo a ripeterlo: il Palazzo senza i tifosi come te non sarebbe la stessa cosa! Per questo vogliamo darti la possibilità di acquistare l'opzione sull'abbonamento prima degli altri.

Lo spettacolo alla BLM Group Arena non sarebbe lo stesso senza gli abbonati, i nostri fedelissimi, e ci farebbe piacere averti al nostro fianco per altre battaglie sportive.

Dopotutto, anche questo è LAVORO DI SQUADRA!


4. Non ti impegna a scegliere un posto e in caso di porte chiuse otterrai un RIMBORSO

Acquistando ora l'opzione per avere l'abbonamento, avrai ancora tempo per decidere quale tipologia di pass scegliere.

Poi, nella malaugurata ipotesi di partite da giocare a porte chiuse, il valore del tuo abbonamento ti verrà rimborsato attraverso un voucher della durata di tre anni da utilizzare nel mondo di Aquila Basket!


5. NON NE RESTANO MOLTE! 

Le 1.000 opzioni che abbiamo riservato ai nostri abbonati stanno andando a ruba!

La possibilità di acquistarle è fino al 30 giugno, ma di questo passo non è difficile immaginare che vadano esaurite prima: il nostro consiglio è dunque quello di compilare il form il prima possibile, per evitare di rimanere con in mano un pugno di mosche.


Cosa aspetti? 

Non vuoi perderti neanche una palla a due? Vuoi respirare una volta di più la magia della BLM Group Arena? Vuoi vedere dal vivo tutte le stelle di caratura continentale che ci faranno visita nella nuova stagione di Eurocup?

L'unico modo per farlo è compilare il form riservato agli abbonati come te!

   COMPILA IL FORM!   

Stats Corner | I numeri della Dolomiti Energia in EuroCup
Opzioni di acquisto abbonamenti 2020-21, sold-out le mille prelazioni disponibili!