L'uomo e l'atleta, la carriera scolastica e quella sportiva, l'amore per il basket e la passione per la medicina, la voglia di inseguire i propri sogni e le responsabilità di un padre e marito. Si è raccontato a 360 gradi Aaron Craft, ospite all'evento "Il Basket e non solo" organizzato presso il Liceo Scientifico Leonardo da Vinci a Trento in una delle puntate di "Palla a due", il format che racconta le storie dietro ai campioni della Dolomiti Energia Trentino. 

Gli oltre 150 studenti presenti dell'aula magna della scuola superiore trentina hanno potuto ascoltare Aaron, in fase di recupero dall'infortunio al ginocchio che lo sta tenendo lontano dai parquet, raccontare della sua carriera sportiva dal liceo ai massimi campionati europei, passando per il college e il mondo NBA solo sfiorato. 

Tante le curiosità e le domande per il playmaker americano, con i ragazzi affascinati dalla capacità di Aaron di trattare con profondità e con tanti spunti di riflessioni temi centrali come il rapporto fra scuola e sport, l'importanza degli studi nella vita di un atleta, la voglia di inseguire i propri sogni mettendosi in discussione e avendo sempre al centro la felicità degli altri. E dulcis in fundo, Man of Steal ha superato a pieni voti la sfida del cubo di Rubik!

Gli studenti del De Carneri portano i "nuovi" alla scoperta di Trento
"Un sorriso con i campioni"