Quando si avvicina il Natale, tutti sperano di ricevere un regalo da qualche amico o parente; meglio ancora se il regalo è qualcosa di utile e qualcosa che possa portare un sorriso. E questo è quello che è successo con l’iniziativa “Progetti di Natale” promossa da AquiLab e realizzata grazie alla generosa collaborazione delle aziende del CAST, il Consorzio di Aziende per lo Sport Trentino.

Infatti, un mese fa AquiLab ha chiesto alle associazioni del progetto Dolomiti Energia for no Profit di presentare la richiesta di finanziamento per un proprio progetto dal valore di 500 euro, possibilmente legato al Natale. 14 associazioni hanno inviato i loro progetti, che sono stati poi presentati ai soci del CAST, sperando che qualche azienda avrebbe sostenuto la spesa delle iniziative delle associazioni. E così è stato: infatti, 12 aziende hanno risposto in maniera positiva e coperto i costi delle attività.

Le 12 aziende sono le seguenti: Avv. Antonio Angelini, Bruno Giampieretti Rappresentenze, Gandalf, Graphos, MoviTrento, Pragmatica Plus, Sosi Trento, Selco, Sovecar, Studio Facchinelli e Associati, Tama e Tramontin.  

Con un contributo totale di 7.000 euro molti bimbi potranno trascorrere un momento di felicità durante le vacanze per poter andare sulla neve, molti altri potranno ricevere un regalo, altri potranno iniziare una pratica sportiva o alcune associazioni potranno offrire un servizio migliore ai propri utenti. I 14 progetti finanziati dal CAST regaleranno un sorriso a tantissime persone: e tutto questo grazie alle idee e all’impegno delle associazioni e alla generosità e alla sensibilità delle aziende del CAST.

Tre cose da sapere | Dolomiti Energia Trentino vs. Trieste
Avvio sprint e larga vittoria 80-53 su Trieste