Trento, 9 settembre 2021: è ufficiale la partnership tra Dolomiti Energia Basket Trentino e ilDolomiti.

IlDolomiti è il nuovo giornale online che dal 2016 tratta le notizie di tutto il territorio di Trento e del Trentino-Alto Adige. Sempre aggiornato in tempo reale, al suo interno si parla di cronaca, inchieste e approfondimenti su vari temi.

Dolomiti Energia Basket Trentino sarà presente sul Dolomiti con il proprio magazine mensile BSKT, prodotto editoriale in cui la Società crede molto e che, grazie a questa nuova partnership, potrà raggiungere una visibilità ancora maggiore rispetto a quella già ottenuta.

Grazie alla forma digitale il Dolomiti e BSKT collaborano per la realizzazione di un prodotto il più sostenibile possibile.


Il Responsabile commerciale di Dolomiti Energia Basket Trentino, Andrea Nardelli, ha parlato con entusiasmo di questa nuova partnership: «L’unione tra Aquila e il Dolomiti è figlia del percorso fatto da un quotidiano online che, in breve tempo, ha acquisito credibilità e capillare diffusione. Ottantamila utenti unici e tre milioni di pagine visitate al mese sono numeri che ci premetteranno di veicolare al meglio Aquila facendo conoscere a molti le attività meno pubblicizzate del nostro mondo accreditandole ancora di più agli occhi, non solo, dei nostri tifosi ma anche di quelli che leggono quotidianamente il Dolomiti. Il fatto, poi, che questi lettori rappresentino una fascia giovane conferma ancora di più la bontà di un’unione che abbiamo fortemente voluto».

Luca Pianesi, Direttore di ilDolomiti: «Come il Dolomiti siamo felicissimi e orgogliosi di questa partnership con Aquila Basket, realtà straordinaria che nel mondo dello sport ha dimostrato che si può essere vincenti restando ben radicati sul territorio andando a primeggiare in Italia e in Europa. Pur in ambiti diversi ci sentiamo affini al club bianconero, anche noi con solide radici in Trentino ma con uno sguardo più ampio, oltre provincia, volto a crescere e svilupparci sempre di più. Con impegno e fatica abbiamo lavorato e conquistato sul campo spazio e attenzione sempre maggiori, puntando su un'informazione di qualità, gratuita, per tutti. Ora affiancheremo Aquila nel suo volo sportivo accompagnandola con contenuti specifici e approfondimenti dedicati».

Accrediti media, aperte le procedure di richiesta per il match contro Tortona
Trieste - Dolomiti Energia Trentino | Tre cose da sapere