Anche quest'anno Aquila Basket aderisce con entusiasmo e piacere alla richiesta arrivata dall'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari: questa mattina capitan Toto Forray e il presidente Luigi Longhi sono intervenuti in rappresentaza del club alla conferenza stampa organizzata dall'APSS, in collaborazione con i vari esponenti delle professioni sanitari, per tracciare un primo bilancio della campagna vaccinale in Trentino e per darle nuovo slancio. 

Ecco perché nelle nuove iniziative di comunicazione dell'APSS trovano spazio anche i campioni dello sport della città di Trento, come appunto Toto Forray o lo schiacciatore di Trentino Volley Oreste Cavuto. 

"La vaccinazione - ha commentato il Capitano della Dolomiti Energia Trentino - è un passo fondamentale per tornare alla vita "prima del Covid": è un gesto che va incontro alla salute e al benessere delle persone, degli atleti e dei tifosi. Come Aquila Basket siamo contenti di metterci a disposizione per promuovere la vaccinazione, sperando di poter presto tornare a giocare in un palazzetto pieno". 

 

Sabato 18 settembre scrimmage a Brescia
Serata con sponsor e istituzioni per presentarsi e inaugurare la nuova stagione